Co.Ta.Mo.

Il Consorzio Taxisti Modenese gestisce una rete di automezzi su tutto il territorio comunale, con importanti servizi trasporto disabili, taxi notturno e in collaborazione con i trasporti pubblici di Modena.

Lorem    |   Ipsum    |    Dolor

Esigenze:

Il Consorzio aveva necessità, anche grazie alla crescita dei propri soci, di poter fare affidamento su un gestionale in grado di monitorare puntualmente SPESE e RICAVI, automatizzando anche gli adempimenti fiscali e di fatturazione dei singoli TAXI.

Inoltre, necessitava di uno strumento pratico e funzionale per lo scambio di informazioni con gli enti con cui collabora (come il Comune di Modena e l’azienda di trasporto pubblico) e la divulgazione dei report ai propri soci.

Soluzione: Zucchetti Ad Hoc Revolution

Grazie alla soluzione gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution, CO.TA.MO. ha trovato la soluzione ideale per fronteggiare le esigenze tipiche di un CONSORZIO TAXI, in particolare con i moduli Contabilità Analitica e Analisi di bilancio.

È in grado di analizzare la redditività, produrre reportistica per lo scambio automatico dei dati con gli enti partner, gestire informazioni e scadenze per i singoli associati (come assicurazioni, bolli, carburante consumato).

Fernanda Giangregorio, Responsabile Amministrativa Co.Ta.Mo

Con il programma gestionale precedente, l’azienda era in grado solo di adempiere agli obblighi fiscali: le attività di controllo e presentazione risultati erano realizzate con strumenti stand-alone non integrati fra loro.

L’incremento aziendale e le nuove necessità di controllo di gestione hanno messo Co.Ta.Mo. di fronte a una scelta: incrementare le risorse umane o migliorare l’efficienza.

Grazie a Iter e al suo modo di operare “progettuale”, Co.Ta.Mo. ha iniziato un percorso di innovazione che ci consente di rispondere in maniera veloce e precisa alle varie richieste, interne ed esterne.

Contattaci