
CRM
Customer Relationship Management
Il cliente al centro
Perché hai bisogno di un CRM?
Per mantenersi costantemente in contatto con i clienti acquisiti e potenziali, individuare e comprendere i loro bisogni, al fine di sviluppare servizi e prodotti che soddisfino le richieste.
Perché differenziarsi dalla concorrenza è sempre più difficile: la competizione finalizzata al miglior prezzo non è sostenibile e l’eccesso di offerta rende difficile distinguerne i pregi.
Per rispondere adeguatamente alle richieste del cliente, senza contraddizioni e in modo coerente, per offrire un servizio che ne soddisfi le aspettative.
La soluzione pensata per la gestione delle attività marketing e commerciali delle aziende
CRM prevendita e marketing
Con il modulo CRM prevendita potrai gestire agevolmente tutte le dinamiche legate a clienti acquisiti o potenziali nelle attività di marketing e commerciali:
- inviare massivamente newsletter a clienti acquisiti o potenziali;
- pianificare le azioni commerciali da effettuare;
- gestire le trattative commerciali;
- pianificare campagne marketing;
- monitorare le attività in corso;
- preparare offerte personalizzate;
- analizzare i risultati;
- valutare il ritorno sugli investimenti.
Il CRM è fruibile sempre online, per avere dati aggiornati in tempo reale.
Il CRM dispone anche di: un’app semplice e intuitiva fruibile online da smartphone e tablet.
Per la fidelizzazione del cliente: CRM postvendita
Grazie al modulo CRM Postvendita potrai gestire l’attività di assistenza al cliente con estrema facilità:
- accedendo alle informazioni e allo storico consultando la scheda cliente;
- suddividendo le attività tra gli operatori per monitorare i carichi di lavoro;
- pianificando le attività lavorative per operatore;
- elaborando statistiche per valutare i tempi di risoluzione e migliorare l’assistenza.
ARTHUR: dal CRM all’ERM
Arthur rappresenta l’evoluzione del CRM da sistema di gestione dei clienti ad una vera e propria piattaforma per gestire informazioni, attività, tasks, gruppi di lavoro sotto forma di ENTITÀ facilmente relazionabili tra loro in funzione degli obiettivi da raggiungere.
Nasce così l’ERM Entity Relationship Manager, un nuovo modo di concepire il CRM, dove tutto ruota attorno al concetto di Entità svincolata da processi rigidi e pre-configurati, e meglio adattabile a processi e team dinamici che lavorano in modalità smart.
Con Arthur ERM puoi mappare le informazioni strategiche e i rapporti che contribuiscono ai tuoi processi di business.
Quali sono i punti di forza di Arthur ERM?
- massima flessibilità e semplicità d’uso;
- basato sul concetto di entità liberamente configurabili e parametrizzabili dall’utente;
- possibilità di creare diversi modelli secondo le esigenze dei gruppi, degli utenti e dei processi;
- campi liberamente creabili e personalizzabili anche dall’utente stesso;
- dashboard riepilogative per una immediata e facile lettura dei dati più importanti;
- multipiattaforma mobile e web: Arthur è fruibile da qualsiasi dispositivo mobile Apple® iOS o Android® e desktop tramite un semplice browser web;
- integrabile e sincronizzabile con altri software gestionali, DMS o altro tramite API.